domenica 19 giugno 2011

Cento, cento, cento!!! Taratatatà...

Come al solito sono in ritardo rispetto alle mie previsioni (sempre troppo rosee, rispetto agli impegni che si materializzano), ma eccomi qua pronto ad aggiornarvi su come procede la vita in Belgio!!!

L'ultima settimana è stata particolarmente movimentata, anche grazie alla visita settimanale della mia amica C., che ha fatto spostare la serata settimanale di festa dal venerdì al giovedì... L'occasione era di quelle importanti: C. era di passaggio durante un Euro-trip in Fiat Grande Punto tra Newcastle e Udine (una tratta talmente classica nei viaggi europei, al punto che i migliori ricercatori Oral-B ritengono che a breve potrebbe superare il cammino di Santiago come numero di presenze).
Quindi bisognava festeggiare adeguatamente il passaggio. Per questo ho "tirato la volata", festeggiando la tappa con il raggiungimento del traguardo delle 100 birre nella lista.

Nel video un momento del tifo nei miei confronti, mentre raggiungevo le 100 birre. Non fatevi ingannare, le telecamere mi fanno  più scuro di capelli e mi tolgono gli occhiali.

Poiché la novantanovesima mi è stata versata in una coppa stile terracotta, ho preso l'avvenimento come un segnale e adesso il mio nuovo bicchiere da cerimoniale fa bella mostra nella mia cucina.
Purtroppo la tripla cifra ha richiesto un sacrificio e il venerdì sera ho preferito passarlo al recupero, ricordando quanto gli anni passino per tutti...

La settimana si è conclusa ieri con un momento inatteso: i ciclisti nudi sotto casa.
Manifestazione di solidarietà per il diritto di ognuno di divertirsi con il proprio sellino. In stile Biennale 2011, per intenderci.
Vi giuro, io li capirei anche... Se fossero in Tunisia. Ma con il freddo che fa qua corrono il rischio di ritrovarsi il sellino incollato al culo (incullato?)... Voto 10 per il coraggio e perché potranno usare la scusa: "Sai... è che fa davvero freddo..."!

Con queste notizie vi saluto, e segnalo la mia prossima discesa in Sicilia a festeggiare l'ennesimo matrimonio dell'anno!

As usal... Stay tuned!

1 commento:

  1. Bella Boscolo!!! Sul "100 100" chiedo la % dei diritti d'autore.. :P Ovvero prossima birra me la offri tu!! Hahaha! Cmq i ciclisti nudi sono veramente un punto forte di queste giornate "travagliate"!! Ciaoo! SaraM

    RispondiElimina