giovedì 2 giugno 2011

La nuova casa

Buona festa della Repubblica a tutti!
Sebbene siano settimane che prometto l'aggiornamento della lista delle birre (che ha superato quota 80, per chi fosse interessato allo spoiler), devo assolutamente dare la precedenza al post fotografico sulla nuova casa. Prima di partire con la rassegna fotografica, faccio una breve comunicazione sul weekend italiano (visto che molti mi hanno chiesto come è andata). E' andata molto bene: al matrimonio si sono sposati, e (di solito) è questo l'obiettivo che rende la giornata speciale! Eviterò la parte del racconto in cui sbaglio 3 (tre) chiese a Vigonza, prima di trovare quella giusta... Ne è seguita una bella festa e, devo dire, che il regalo dell'anno è stato molto apprezzato: consiglio a tutti di comprare l'affettatrice. Ne guadagnerete una soppressa extra rispetto agli altri invitati. Per chi volesse informazioni sul modello, mi contatti in privato.
E adesso vi presento la mia nuova casa, via alle slides!

Il soggiorno. Un angolo in cui rilassarsi ascoltando francesi che bisbigliano alla televisione, ammirando il camino ornamentale e osservando il mondo che si affanna dalla strada.

La zona pranzo. A ridosso del soggiorno, si fa notare un elegante tavolo di vetro,  ideale per momenti conviviali.

Al di là di un comodo bancone, ecco fare capolino la cucina. Super-equipaggiata e con il fascino vintage di tutte le cucine non rinchiuse in un armadio.

Altro particolare della cucina. Notare che il frigo + il freezer sono più alti di 70cm. Posso comprare circa un metro in più di cibo e tenerlo conservato.

Piccola anticamera tra la zona giorno e la zona notte. Ideale durante il crepuscolo.

Il bagno. Piastrellato con tonalità chiare, per mettere subito i visitatori a proprio agio.

La camera da letto.  Non molto spaziosa ma funzionale. Dovrei aggiungere alcune immagini bucoliche per conciliare il riposo... Mi ci ero abituato.

Altro particolare della camera da letto. Da notare i cassetti fatti ad archivio, che permettono di sistemare la biancheria in ordine alfabetico.

E con questo, anche per oggi abbiamo finito! Buona festa della Repubblica a tutti amici!
 
As usal... Stay tuned!
Coming soon: la Lista delle Birre 3!

5 commenti:

  1. Puoi comprare un metro in più di cibo, o di birre????? :-P

    RispondiElimina
  2. spettacolare boss!!!

    RispondiElimina
  3. e le candeleeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????? è l'elemento d'arredamento più importante che hai, quello che ti rappresenta di più!

    RispondiElimina
  4. @Frau: Potrò comprare più cibo, ma probabilmente finirò per comprare più birre...
    @fincanzi: quando vieni a vederla di persona?!?!
    @Alex: devo recuperare le candele!!

    RispondiElimina
  5. nel disimpegno vedrei benissimo l'armadio/dispensa/cucina della vecchia casa (tra l'altro potresti creare la pagina su fb così divento la fan n°1 :D)...anche perchè nella vita non si può mai sapere!

    RispondiElimina