domenica 6 febbraio 2011

Casa mia, casa mia per piccina che tu sia... Taaaac!

Rieccomi qua! Come promesso ecco le foto dell'appartamento in pieno Pozzetto style! Mi sento in dovere di far presente che questa assoluta chicca è in esclusiva per i lettori di questo blog, in quanto non pubblicherò queste foto su Facebook...

Angolo polifunzionale. Finestra per favorire i momenti di riflessione e aumentare l'ispirazione cullati dal paesaggio. Mensola sotto finestra fantastica per tentare la coltivazione di piccole piantine di basilico e per appoggiare i vuoti delle birre. Tavolo/scrivania: ideale per gli amanti dell'essenziale. Cucina armadio: chiusa è un ottimo complemento d'arredo, dà movimento a tutto lo spazio attorno.

L'angolo polifunzionale da un'altra prospettiva. Si noti l'armadio a specchio che moltiplica lo spazio. A volte sembra di mangiare in compagnia.

Angolo notte. Dotato di materasso di scorta sotto il letto e arredato da due splendidi quadri con immagini bucoliche.

Passaggio per l'accesso alle stanze da bagno. Il blu è sempre di gran moda per il bagno, dotato di ampia doccia e riscaldamento dedicato.

Particolare del bagno. Ampio specchio e scaffalatura per appoggiare tutto il necessario per prendersi cura del proprio corpo.
Stanza dedicata al relax ed alla meditazione. Finestrata e dotata di scopettone sempre in tema azzurro è divisa dal resto del bagno da una comoda porta, per far sentire più a suo agio ogni visitatore.


L'armadio aperto. Taaaac e la stanza da letto si trasforma in cucina cambiando completamente la vostra percezione spaziale. L'innovazione tecnica che ogni uomo ha sempre desiderato per cucinare prelibatezze direttamente nella vostra camera.

Particolare della cucina. Spicca l'eleganza delle piastre nere e le presine di una nota designer danese. Anche la cucina può essere cool.
E come al solito... Stay tuned! Coming soon: lista delle birre e una digressione dal tema bruxellese dal titolo "La compagnia del clacson"... Ne vedrete delle belle!

10 commenti:

  1. Sarà sicuramente meno caro che gli appartamenti parigini no? !! ;)

    RispondiElimina
  2. confortevole, polivalente e c'è tutto quello di cui si ha bisogno....la cucina è fantastica..soprattutto con le scritte sull'anta di sinistra: Ti svegli già bene quando le leggi!

    RispondiElimina
  3. La descrizione, da vero figlio di commerciante, non lascia niente al caso e mi ha non poco invogliato ad acquistare una cucina/armadio così pratica e graziosa!! Un bacione

    RispondiElimina
  4. !!!!..la cucina dentro l'armadio...!!!! ahahahah :D
    scusa ma la doccia? sotto il letto?!?!? XD
    comunque senza scherzi..una chicca...carina carina!!
    ciao bello!

    RispondiElimina
  5. @ Ben: sì, dovrebbe essere meno cara degli appartamenti parigini... Ma credo che anche gli stipendi siano inferiori!!!
    @ Obi: non si direbbe ma la doccia è l'unica cosa che commisurata al resto dell'appartamento sembra enorme! :)

    Come al solito grazie per l'apprezzamento... Ho avuto una settimana incasinatissima, ma presto sarà pronto un nuovo post!
    As usual, stay tuned!

    RispondiElimina
  6. Ma un attimo!Quel tavolo dove c'è il computer è anche il tavolo dove mangi!?!?!?

    RispondiElimina
  7. Sì Ale... Sai che sono un amante dell'essenziale. :)

    RispondiElimina
  8. ...dove è possibile acquistare una cucina armadio così gggggggggggggiovane e alla mmmmmmmoda?!?!?

    RispondiElimina
  9. Non riconosci il ricercato, ma sobrio, design svedese?!?
    All'IKEA puoi trovare questa ed altre meraviglie!

    RispondiElimina
  10. E' la prima volta che vedo le foto di qst gran pezzo di monolocale, quasi quasi la mia villa di 14mq + bagno è un lusso, hahaha! ;P
    ps no, in realtà, il bagno della foto è favoloso..e pure il giardino, cavoli!!.. pecà..
    Saram

    RispondiElimina